Elaboriamo ed inviamo telematicamente all’Agenzia delle Entrate le dichiarazioni fiscali dei condomini che amministri.
Nessun problema, contattaci e noi gestiremo a riassegnazione del servizio al condominio corretto.
Tutti i documenti caricati sul portale vengono controllati dal nostro personale e successivamente registrati per l’elaborazione delle dichiarazioni fiscali.
Il portale accetta file in formato PDF ed XML. Qualsiasi altro formato viene accettato ma non è garantita la corretta registrazione del documento.
Le dichiarazioni fiscali vengono elaborate ed inviate telematicamente all’Agenzia delle Entrate entro i termini previsti dalla legge. In seguito all’invio delle dichiarazioni fiscali sarà disponibile al download, sull’area riservata di ogni condominio, la ricevuta dell’invio telematico
Il caricamento dei file utili alla redazione ed invio delle dichiarazioni fiscali verrà bloccato 5 giorni lavorativi prima della scadenza fiscale, mentre verrà bloccato 1 giorno lavorativo prima il caricamento dei documenti utili per la redazione ed invio dei Modelli F24 per il versamento delle ritenute d’acconto. Solamente il personale di FiscoCondominio.it potrà abilitare l’ulteriore invio di documentazione.
Il condominio è sostituto d’imposta e in quanto tale, se nell’anno effettua il pagamento di un compenso ad almeno un percipiente, è obbligato alla presentazione dei seguenti adempimenti fiscali:
Non ti preoccupare, grazie al nostro sistema di avvisi e remainder sarà impossibile dimenticarsi delle scadenze fiscali del tuo Condominio.
Tutti i documenti caricati sul nostro portale vengono controllati prima dell’elaborazione. Dovessimo riscontrare dei problemi nei file che ci hai inviato ti contatteremo per ricevere la documentazione corretta.
Sì, qualora il servizio acquistato non dovesse corrispondere ai requisiti indicati nel contratto stipulato in sede di acquisto del servizio è prevista una procedura di rimborso immediato su un CC indicato dal cliente.
Non hai trovato la risposta a ciò che stavi cercando?